TRE PESCI NELLA RETE

Foto di Oliviero Toscani


Buongiorno amici, 

da oggi è on-line una nuova e rivoluzionaria “galleria visual indipendente” realizzata da due Young Fifties e dedicata al popolo delle cinquanteen agers  e non solo a loro ma a tutte quelle donne che vivono nella consapevolezza che l’età anagrafica sia solo un dettaglio.
Parole d’ordine: eleganza ed entusiasmo… e che tutto abbia inizio!

Tendenze, lifestyle ed esperienze di vita si fondono per generare un nuovo trend: “Yes, we trend”, appunto.

Silvia e Bea sono le abili “investigatrici del trend”, i  cosiddetti cool hunter, che,  grazie alla fluidità e alla fantasia tipica del segno zodiacale dei pesci che le accomuna, condurranno i lettori alla scoperta del bello, dell’esclusivo, del lifestyle e del lusso. Il vero lusso che è la sfida al banale e alla convenzione, è il coraggio, la voglia di osare e di essere diversi. 

E’ proprio  a questo proposito  che il destino ha fatto sì che le nostre “pinne” si incrociassero, perché in fondo la coda da sirena la possiedo anch’io in quanto pesciolina marzaiola, per dare il mio contributo in ambito olfattivo: sarò loro ospite con la rubrica dal titolo “profumo come un vestito” che aprirà il sipario sul mondo della profumeria artistica e sul potere emozionale del profumo d’autore. Perché la scelta di un profumo da indossare è come la scelta di un abito, per un outfit che sia sempre all’altezza della situazione e che  sia in grado di descrivere il nostro personaggio accompagnandoci  in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

Quindi si parte, e che la forza eccentrica sia con tutti voi!


Commenti